[Regolarità] Campobello, Si scaldano i motori: tutto pronto per il debutto del “1° Windrive”

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

Ufficializzato l’elenco dei partecipanti. Otto i Top Driver in gara.

Logo_RC_Q
CAMPOBELLO, 18 AGO – Tutto pronto per il 1° Windrive, la “nuova” gara di regolarità ideata e promossa dall’A.S.D Regolaristi Campobellesi “Club Nino Buffa” che si terrà dal 19 al 21 agosto 2016 nel territorio trapanese. Diversi i comuni interessati, da Gibellina, Santa Ninfa, Partanna, Mazara del Vallo e Castelvetrano, oltre che Campobello di Mazara, per passare dalle frazioni di Triscina, Tre Fontane e Torretta Granitola. Un evento che assume sempre più i contorni di una grande manifestazione sportiva, dove competitività, importanza e fascino fanno già da padrone. Pertanto basta dare un’occhiata all’elenco degli iscritti, da poco ufficializzato, per rendersi conto della partecipazione di ben 8 Top Driver, un vero e proprio record per una gara sì iscritta a calendario nazionale, ma alla sua prima edizione. Nomi del calibro di Giovanni Moceri, Mario Passanante, Salvatore Cusumano, Leonardo Ippolito, Giuseppe Rapisarda, Antonino Montalbano, Francesco Di Pietra e Angelo Accardo preannunciano già una gara dal grande valore agonistico e dall’enorme caratura sportiva.
Da notare anche la numerosa partecipazione di equipaggi Under 30, a cui tra l’altro verrà dedicato un trofeo a parte, oltre che ai navigati Leonardo Fabbri, Fabrizio Brunetti e Giovanni Scavello.
Prenderanno parte alla gara anche gli esperti Gianpiero Indelicato, Sergio Luppino e Giovanni Isgrò, quest’ultimo storico primatista della regolarità campobellese.
Nino Margiotta, campione nazionale e vero fuoriclasse della regolarità, in qualità di organizzatore dell’evento parteciperà come Pace Car Classic.
Tutto pronto quindi per il 1° Windrive: Campobello di Mazara torna ad essere la patria della regolarità.

iscritti gara regolarità

[redazione]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*