Mazara, Taekwondo e Podismo gli eventi sportivi in programma

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

MAZARA, 13 MAG – Si svolgerà domenica 15 Maggio 2016 dalle 09,00 alle 16,00, presso il Palazzetto dello Sport di contrada Affacciata il torneo interprovinciale a squadre di Taekwondo rivolto alle categorie dai 4 ai 13 anni.

“Coloriamo il Taekwondo”, questo il titolo della manifestazione, è organizzato dalla delegazione provinciale FITA Trapani, rappresentata da Vincenzo Messina, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

Un evento ludico sportivo per la promozione dei valori positivi ed educativi dello sport. All’evento parteciperanno diverse società sportive del territorio Siciliano e nel corso della manifestazione i partecipanti si confronteranno in percorsi ludico-motori. Inoltre si svolgeranno degli allenamenti diretti dai tecnici Federali: Antonino Cutugno, Salvatore Buttafuoco e Rosario Dileo. Alla manifestazione interverrà il presidente del comitato regionale Fita Sicilia Pietro Cannizzo e i consiglieri Gaspare Russo e Antonino lo Dolce.

Sempre domenica è in programma la 2^ Podistica Mazara, 3° Memorial ‘Mimmo Catania’. L’evento organizzato dalla A.S.D. Atletica Mazara, con il Patrocinio della Città è valevole come Campionato regionale di corsa su strada. Alla gara agonistica possono partecipare tutti gli atleti regolarmente tesserati alla Fidal o altro ente di promozione sportiva. La gara si svolgerà nel circuito cittadino con partenza ed arrivo in piazza Mokarta per una lunghezza di 1.530 chilometri. Il ritrovo per i partecipanti è previsto alle ore 08,00 dal punto di partenza.

[redazione]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*