[CIVM] Deborah Broccolini bissa nella Coppa Dame

https://testcovid.costruiresalute.it/

La driver umbra sulla MINI John Cooper Works è “Lady CIVM” anche nel 2020. “Correre mi da forza e slancio”

Image

Deborah Broccolini ad Erice si è assicurata la Coppa Dame 2020.La pilota perugina dopo il successo del 2019 ha rilanciato la sfida e sulla fidata MINI John Cooper Works si è assicurata i punti decisivi per bissare il successo.

Una forza di volontà fuori dal normale per Beborah che ha fatto delle competizioni in salita la sua prima terapia con cui ha respinto vari attacchi di subdole malattie.

Non ci si ferma davanti a niente e la gratificazione del successo è arrivata ad Erice vetta, anche se i segni della fatica si son fatti fin troppo evidenti.

Image

-“Per me lo sport è passione, dedizione, anima e determinazione – afferma Deborah – Sono tutti ingredienti che messi insieme sono l’antidoto per superare momenti difficili come quello che tutti stiamo vivendo. Vincere in questo anno assolutamente anomalo ha un gusto dolce amaro, per qualcuno non ci è stata la possibilità di mettersi in gioco e dimostrare il proprio valore reale. La mia vittoria non la reputo fortuna, ma solo un piccolo talento che ha incontrato l’occasione propizia. Ho iniziato la stagione in gruppo E1 ma ho concluso in Racing Start Plus per mettermi nelle medesime condizioni della concorrenza più diretta, visto che la mia vettura è una RS+ come quelle delle mie compagne di viaggio. Ho voluto correre alla pari anche nella prospettiva delle mutevoli condizioni meteo, che possono mutare quando si parte ad orari diversi. Dedico il 6° in Coppa Dame successo a tutte le persone che sempre credono in me, ma lo dedico anche a me che lo ho cercato e voluto. Questo sport mi fa sentire viva!”-

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*