Campobello: travolto lo Sciacca, obiettivo vincere i play out

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

PISCIOTTA-GIAMPIERO-CENTROCAMPISTA-e1346333545640

CAMPOBELLO DI M. 4
SCIACCA 1
CAMPOBELLO: Rustico G. , La Mattina (65’ La Rocca), Carelli, Quinci, Flauto, Zito, Stallone, Pisciotta, Rustico Giuseppe, Volpe (80’ Lo Forte), Marino (73’ Curiale).
SCIACCA: Catalano, Tummiolo (55’ Casciaro, dal 65’ Liotta), Campanella, Cacciatore, Giacalone, Roberto (80’ Ritti), Zinna, Chiara, Venezia, Termine, Humuzu.
Arbitro: Grifo di Palermo.
Reti: 26’ Di Chiara, 40’ La Mattina, 47’ Rustico Giuseppe (rigore), 49’ Volpe, st.75’ Pisciotta.
Nota. La partita si è disputata allo stadio “Nino Vaccara” d Mazara per indisponibilità dello stadio di Campobello.
MAZARA, 15 APR. – Incrocio pericoloso tra Campobello e Sciacca. La prima è nei play out, la seconda vuole conservare la posizione di classifica per giocarsi i play off. Sciacca era partito con il vento in poppa e nulla lasciava prevedere la goleada del Campobello. Fin dai primi minuti gli ospiti premono e al 14’ Termine spara in porta da buona posizione, fallisce di poco. Al 18’ la svolta della partita. Viene espulso Venezia e Sciacca rimane in dieci. Malgrado ciò la squadra di Milanese (squalificato) si spinge ancora in avanti ed al 26’ trova il gol del vantaggio con un gran tiro dal limite di Di Chiara. Campobello reagisce e costringe Sciacca ad arretrare. Al 40’ il pareggio arriva da una punizione di La Mattina. Si va oltre il 45’ per le tante interruzioni che ci sono state. Al 47’ Giuseppe Rustico viene atterrato, per l’arbitro è rigore, batte lo stesso Rustico e Campobello in vantaggio. Due minuti dopo il terzo gol con Volpe che realizza su punizione. Nel secondo tempo Sciacca cerca di recuperare. Al 63’ Humuzu ma Rustico para. Al 71’ viene annullato un gol allo Sciacca per fuori gioco, tra le proteste degli ospiti. Campobello gioca di rimessa e al 75’ fa quaterna con un gran gol dal limite di Pisciotta (nella foto). I gialloblù si giocheranno la salvezza nei play out, Sciacca è quasi certo che disputerà i play off.
Salvatore Giacalone

 

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*