[Calcio a 5] Campobello. La Ellebi Campobello, travolge l’ostico Poggioreale

https://www.sabatechnology.tech/

Vittoria di carattere in vista della trasferta di Pantelleria


LB CAMPOBELLO – ASD POGGIOREALE = 7-1

LB CAMPOBELLO: Vaiana V. (GK), Calandrino M., Curseri F.,Ingrasciotta P. (GK), Graffeo E., Foscari P., Rizzuto F., Farina G., Morici M., Stallone G.,Tarpero A. – All.: Messina Federico.
ASD POGGIOREALE: Cappadoro M. (GK), Drago A., Craparotta P., Cappadoro P., Loria T., Paladino F., Vella E., Pace V., Giocondo P., Sancetta M. – All.: Nicolosi Carlo.
ARBITRO: A. Manuzza della Sezione di Marsala.
Marcatori: Curseri, Morici, Rizzuto, Stallone, Tarpeo, Foscari, Graffeo, Goal Poggioreale
Ammoniti: Foscari, Calandrino, Tarpeo
Espulsi: Pace (doppia ammonizione)
CAMPOBELLO, 23 APR – Nella nona giornata di ritorno la LB Campobello del Presidente Luppino ottiene una vittoria di carattere contro l’ostico e ben quadrato ASD Poggioreale con un netto 7-1.
La Gara comincia con la compagine di casa che pressa alto e gli ospiti che riescono a tenere bene ed a trovare il goal dopo 8 minuti su una punizione che beffa Vaiana.
La LB non si scompone, Mister Messina fa entrare in campo Rizzuto F. e Morici e i due non deludono perchè, dopo pochi minuti, su una palla sporca messa in mezzo da Rizzuto F. si crea una mischia e Morici è il più lesto a mettere dentro il goal del pareggio.
La gara si anima e le occasioni si manifestano da entrambe le parti ma i due portieri si fanno trovare pronti fino a quando Curseri trova un diagonale che non da scampo all’ottimo portiere avversario Cappadoro.
Al rientro in campo le due squadre iniziano a spingere e la partita si innervosisce un po, il goal è nell’aria e puntualmente arriva con Graffeo che con un eurogoal sorprende il portiere avversario.
Da questo momento in poi la partita sembra mettersi in discesa per i padroni di casa ma non è così e Vaiana è costretto ad intervenire più volte per chiudere la porta e far rimanere il risultato invariato fino a quando Foscari non trova il 4-1.
Su questo risultato la partita prende una piega nervosa e i falli si sprecano da una parte e dall’altra con nomerose ammonizioni.
Il Campobello cerca di amministrare ma il Poggioreale non è mai domo e ci vuole il quinto goal di Tarpeo e il sesto di Rizzuto F. per chiudere la partita.
Sul 6-1 vi è da registare l’espulsione per doppia ammonizione di Pace del Poggioreale e il settimo goal dei campobellesi ad opera di Stallone.
Una vittoria che tiene il Campobello nelle zone alte della classifica e che da buon umore in vista della difficoltosa e dispendiosa trasferta di Pantelleria in programma per domenica prossima.

[redazione]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*