MAZARA AD EXPO 2015

Dal 9 al 15 Giugno la Città di Mazara del Vallo esporrà le proprie eccellenze

milano expo

MAZARA, 04 GIU – “Partecipiamo ad Expo 2015 per far conoscere le bellezze del nostro territorio e le nostre eccellenze eno-gastronomiche. Expo è un’importante vetrina mondiale che ci sarà utile per far conoscere le straordinarie peculiarità della nostra Città e siamo certi che da questa intensa settimana espositiva vi sarà un importante ritorno turistico per Mazara”.

Lo dichiara il Sindaco, Nicola Cristaldi, annunciando che la Città di Mazara del Vallo esporrà le proprie eccellenze dal 9 al 15 Giugno a Expo 2015 a Milano, la più grande esposizione Universale sull’alimentazione e la nutrizione, nel Padiglione di Cascina Triuzza.

La conferenza stampa di presentazione si svolgerà l’8 Giugno alle 19,00 alla presenza del Sindaco Cristaldi, presso il locale Just Cavalli di Milano.

Lo spazio espositivo della Città di Mazara del Vallo sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 23,00, il sabato e la domenica dalle 10,00 alle 24,00.

L’iniziativa è stata affidata, a seguito di manifestazione di interesse pubblico, al’impresa Italian Television Network.

Nell’ambito dello spazio espositivo di Mazara del Vallo, prevista la presenza di 8 aziende mazaresi che esporranno i loro prodotti e servizi: Cantine Foraci; Cantine Giglio; Medafish; Medipesca; Pastificio Gallo; Athena Pesca; Mahara Hotel; Mondo Libero Stagione.

Parteciperà ad Expo nel padiglione di Mazara del Vallo anche la locale sezione della Pro Loco che avrà lo specifico compito di promuovere il territorio.

La partecipazione ad Expo della Città di Mazara del Vallo è stata possibile grazie al contributo della tesoreria comunale di Mazara del Vallo, Banca Carige, che sosterrà per intero i costi dell’evento.

[redazione]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

5 pensieri riguardo “MAZARA AD EXPO 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Fai una donazione a CampobelloNews

Offrici un caffè per il servizio che diamo….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: