[Solidarietà] Oggi a Mazara è Natale anche nelle periferie.

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

È stato questo il tema della giornata “Regalare un sorriso ai bambini ed ai disabili in una giornata da incorniciare”. Siamo lieti di avere portato avanti questa brillante iniziativa

Infatti è stata appena realizzata la festa della grande solidarietà per il pranzo di natale  presso i locali del boccone del povero e la visita a tutti i bambini delle periferie del quartiere della via potenza e borgata costiera. Uno spettacolo eccezionale fatto di forti sensazioni e veri valori umani . Un Grazie a Francesco  Foggia per averci dato l’opportunità ancora una volta di collaborare in questa importante iniziativa, un grazie a tutti i volontari presenti che hanno preparato e cucinato per tutti i bambini presenti, un grazie “agli amici di babbo natale”che hanno dato un tocco  magico, ma un grazie particolare lo vogliamo fare a tutti i commercianti e cittadini mazaresi che ci hanno sostenuto mettendoci il cuore. Ne è scaturita una giornta suggestiva e con un clima natalizio unico e pieno di significato e di gioia documentato il tutto dal professionista della foto matteo della fantasy video . A MAZARA è Natale!
Questa è la Mazara della solidarietà che ci piace e che vogliamo.
Infatti circa 250 bambini ed adolescenti hanno trascorso una giornata in allegria divertendosi cantanto e ballando ma soprattutto dando un grande significato al Natale grazie alla grande sensibilità di tanti amici.

Lo hanno dichiarato Valerie Pellicane e Katia Bellomo  dell’associazione “Abilmente uniti” che oggi sono stati tra i promotori  di questa bellissima giornata di grandi e veri valori umani.

Francesco Foggia, uno dei trascinatori e promotore già  da diversi anni di queste lodevole iniziative ha ringraziato in primis l’associazione “abilmente uniti” per avere creduto in questa straordinaria giornata di forti emozioni e di grande aggregazione sociale con l’obiettivo dell’inclusione. Ma un ringraziamento particolare la rivolto a tutte le attività commerciali e alle famiglie mazaresi per i grandi gesti di amore che ci hanno donato e per aver contribuito a  rendere magico questo Natale anche nelle nostre periferie, ma soprattutto per aver consentito di regalare un pomeriggio di doni e di spensieratezza a bambini e disabili che abbiamo coinvolto chiamando a raccolta alcune  associazioni della nostra città. Ringrazio anche la bravissima artista mazarese Alessia  Palermo  che ha realizzato con l’occasione un opera d’arte  che rappresenta la natività  e che è  stata donata a padre Leon parroco della parrocchia  di Mazara due– ha concluso Foggia –”e’ possibile realizzare iniziative sociali apprezzate da grandi e piccini “. C’è una Mazara migliore che si sente parte di una famiglia, è la Mazara che cresce e che voglio.
Basta solo la buona volontà. Vi stimo tutti, Auguri di buon Natale.

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Campobellonews.com

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*