Santa Ninfa: Via alle proposte per il bilancio partecipato. Tempo fino all’11 ottobre

https://testcovid.costruiresalute.it/

Santa Ninfa: Via alle proposte per il bilancio partecipato. Tempo fino all’11 ottobre

C’è tempo fino a lunedì 11 ottobre per presentare i progetti relativi al bilancio partecipato, l’innovativo strumento con il quale cittadini e associazioni vengono coinvolti nel processo decisionale di allocazione di una quota (il 2 per cento) delle risorse finanziarie che annualmente la Regione destina al Comune.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato, sul sito dell’ente, lo specifico avviso, che tiene conto delle aree di intervento scelte dalla Giunta municipale: urbanistica e gestione del territorio (manutenzione ordinaria del verde pubblico), cultura (organizzazione di attività ricreative), scuola (organizzazione di attività), sport (acquisto attrezzature o organizzazione di attività).
Potranno essere presentati progetti da finanziare oppure proposte di intervento che saranno poi inserite nel programma dell’amministrazione. A disposizione ci sono 14.791 euro.
Sarà possibile consegnare i progetti a mano all’ufficio Protocollo (al secondo piano del palazzo municipale), oppure trasmetterli tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.santaninfa.tp.it.
Progetti e proposte saranno esaminati da un tavolo tecnico formato da amministratori e dirigenti dell’ente. Quelli ritenuti validi saranno poi sottoposti ad una votazione da parte di un’assemblea di cittadini, alla quale spetta la decisione finale.

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA
https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*