Santa Ninfa, Gruppo consiliare di opposizione presenta mozione sul “baratto amministrativo”

https://testcovid.costruiresalute.it/

CONTINUA IL CAMMINO DI PROPOSTE DEL GRUPPO DI MINORANZA CONSILIARE GENCO, RUSSO E PERNICE.

foto archivio
                     foto archivio

SANTA NINFA, 01 DIC – Il gruppo consiliare di opposizione di Santa Ninfa, rappresentato dal Capogruppo, avvocato Rosalinda Genco e dai consiglieri comunali del Partito Democratico Domenico Russo ed Antonio Pernice, continuando il proprio “cammino di proposte”, ha presentato una mozione sul “baratto amministrativo”.
La misura sottoposta al vaglio dell’amministrazione comunale prevede che, il cittadino in difficoltà, occupandosi del decoro urbano, ottenga dal Comune di residenza l’esenzione o la riduzione dei tributi dovuti.
Si vuole venire incontro a quei cittadini singoli o associati, che si sono trovati in forte difficoltà economica a causa della situazione di crisi attuale in cui versa il paese, dando loro la possibilità di pagare i tributi comunali attraverso prestazione di servizi per la collettività come ad esempio interventi di pulizia, manutenzione, abbellimento di aree a verde, piazze, strade.
In una logica di ammodernamento legislativo ed in un’ottica di opposizione costruttiva – che propone misure concrete a sostegno della cittadinanza tutta – i sottoscrittori si augurano l’approvazione da parte del Consiglio Comunale della mozione presentata.

[fonte: Comunicato]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*