Salaparuta. Consigliera comunale aderisce alla Lega – Salvini Premier

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

Continua l’opera di proselitismo del movimento padano: l’adesione della consigliera comunale Maria Messina

REDAZIONE, 27 GEN – Antonella Messina,  Consigliere comunale di Salaparuta di 2’ legislatura e con essa la Valle del Belice si colorano di  verde. Dopo la nomina nei giorni scorsi di Totò Tarantolo a commissario del Belice, nomina fortemente voluta dal Segretario regionale della Lega Salvini Premier della Sicilia Occidentale, On. Alessandro Pagano, adesso si registra l’adesione di Maria Messina, Consigliera Comunale di  Salaparuta”.
In una nota la Consigliera e neo-leghista Maria Messina ha dichiarato che la propria adesione al progetto leghista siciliano, nasce dal suo forte legame con il territorio, la valle del Valle del Belice e per la stima che nutre verso Matteo Salvino e Alessandro Pagano. Il rilancio può avvenire solo con esperienze innovative che la pensano diversamente rispetto al vetusto ed immobile progetto politico degli altri partiti già conosciut. Gli altri sono alla ricerca di poltrone e potere. Salvini invece promuove politiche di buon senso, di valori e di sana antropologia.

Entusiasta il commissario della Lega Salvini Premier della Valle del Belice, Totó Tarantolo che vede aumentare ogni giorno di più le adesioni al partito di Salvini.  Così dichiara: “Maria  Messina,  andrà a rafforzare un gruppo nato nel territorio Belicino che crede nelle capacità politiche di Matteo Salvini e Alessandro Pagano. Queste capacità, sono state  dimostrate durante tutto il loro percorso politico caratterizzato da serietà, umiltà e difesa strenua dei valori.  Ripartiremo con la Lega e con il suo leader Siciliano , – continua Tarantolo- , per dare un nuovo slancio al territorio , partendo proprio da chi il territorio lo conosce bene”.  Anche la dichiarazione di Pagano è improntata sui valori della Lega: “la Consigliera comunale Maria Messina è l’espressione di un nuovo modo di fare politica ed è naturale il suo approdo nella Lega di Salvini che è partito che lotta l’attuale  marcio sistema politico ma che contemporaneamente ha nel suo DNA la capacità di saper governare come testimoniano le felici esperienze di buon governo regionale della Lombardia e del Veneto. Anche qui faremo bene e nei prossimi giorni annunceremo altre adesioni al nostro progetto”.

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*