Poggioreale, Si dimette assessore della giunta Pagliaroli

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

A rimettere il mandato, nella mani del sindaco, l’ingegnere Salvatore Ippolito

salvatore ippolito poggioreale

AL SIGNOR SINDACO

DEL COMUNE DI POGGIOREALE

p.c.      Al Segretario Comunale

Egregio Signor Sindaco,

con la presente intendo rassegnarLe formalmente le mie “IRREVOCABILI” DIMISSIONI da assessore. Rimetto nelle sue mani le deleghe a me conferite, in quanto ritengo non sussistano più le condizioni per poter esercitare tranquillamente le funzioni a me demandate.

Le mie dimissioni giungono dopo diversi mesi di riflessioni a conferma della mia personale convinzione che non è possibile svolgere un incarico così importante e delicato senza la giusta serenità, serenità che oggi non ho più, per un insieme di cause, politiche e personali.

Ringrazio Lei e l’intero Gruppo Consiliare “Tutti in comune” per la fiducia e la stima accordatami nel momento in cui avete individuato in me la persona giusta per ricoprire questo delicato incarico.

Con la presente, colgo l’occasione per ringraziare il Segretario Comunale, i Dirigenti Comunali e tutti i Dipendenti Comunali; un ringraziamento particolare voglio rivolgerlo all’Arch. Angelo Centonze e al Geom. Salvatore Catalano per la loro constante disponibilità e professionalità nonché per la stima sempre dimostratami.

Ritenendo di aver sempre svolto il mio incarico con impegno, spirito di sacrificio e nell’interesse della Comunità Poggiorealese, auguro a Lei e a tutti gli altri Colleghi Assessori buon lavoro.

                                                                                                                  Ing. Salvatore Ippolito

[redazione]

 [useful_banner_manager banners=11 count=1]                                                                                        

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*