Petrosino. Coronavirus, riattivato il servizio a domicilio per la spesa e/o l’acquisto di farmaci

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

Coronavirus, riattivato il servizio a domicilio per la spesa e/o l’acquisto di farmaci
L’iniziativa è destinata a coloro che si trovano in situazioni di provata impossibilità (quarantena e/o isolamento Covid) agli spostamenti da casa

E’ stato riattivato a Petrosino il servizio a domicilio per la spesa e/o l’acquisto di farmaci rivolto esclusivamente a coloro che si trovano in situazioni di provata impossibilità agli spostamenti da casa per l’approvvigionamento, in particolare coloro che si trovano in quarantena e/o isolamento, anziani e disabili soli o a chi si è sottoposto a isolamento volontario e non ha nessuno che possa assisterlo. L’iniziativa è stata avviata dall’Assessorato alle Politiche Sociali, con la collaborazione dell’Organizzazione di Volontariato “S.T.T. – Squadre di Soccorso Tecnico” – Delegazione di Petrosino, a seguito della nuova ondata di contagi da Coronavirus tuttora in corso sul territorio comunale.

Per usufruire del servizio occorre chiamare al seguente numero di telefono: 393.99.08.758. Dalle ore 9:00 alle ore 12:30, dal lunedì al venerdì, sarà possibile chiamare per registrarsi nei nostri elenchi di soggetti da assistere o per richiedere un intervento. Dalle 16:00 alle 19:00 i volontari verranno a casa dei soggetti richiedenti per lasciare la spesa o i farmaci richiesti.

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*