Petrosino, Apre il Campus estivo “Cresciamo Insieme” 2016

https://www.sabatechnology.tech/

Alle attività parteciperanno 60 persone tra disabili, anziani e volontari

campus petrosino

PETROSINO, 22 LUG – Lunedì prossimo, 25 luglio, prenderà il via a Petrosino il Campus estivo “Cresciamo Insieme” 2016. Anche quest’anno ci si prepara ad una stagione intensa aperta a 60 partecipanti tra disabili, anziani e volontari.
“La finalità principale del campus – ha detto il vice sindaco di Petrosino Marcella Pellegrino, assessore alle Politiche Sociali – è quella di dare una risposta alle varie forme di discriminazione e valorizzare i ragazzi diversamente abili, che rappresentano una risorsa importante all’interno della società. Cerchiamo di dare il massimo per loro al fine di farli e sentirsi considerati e partecipi di un’attività a loro dedicata. Un ringraziamento va alle associazioni di volontariato che con la loro collaborazione e il loro impegno ci permettono di regalare un sorriso a questi nostri ragazzi. Per ogni disabile ci sarà un operatore preposto al supporto”.
Le attività del campus estivo “Cresciamo Insieme” prenderanno il via lunedì prossimo in piazza Biscione per l’accoglienza dei partecipanti e si terranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12:30, con diversi momenti di intrattenimento, tra cui ballo, canto, giochi in acqua, laboratori ed escursioni.

[redazione]

[useful_banner_manager_banner_rotation banners=3,4,7,20,29,31 interval=2]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*