Mazara, trasferimento uffici demografici

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

Il 18 e 19 Marzo chiusura degli Uffici di Via XX Settembre

 

comune_04

 

 

 

MAZARA 13 MAR. – Nell’ambito della riorganizzazione degli uffici comunali i Servizi Demografici ed in particolare, l’ufficio Anagrafe, l’ufficio di Stato Civile, l’ufficio Elettorale e Leva, l’ufficio Carte d’Identità e l’ufficio Certificazioni e Autentiche, attualmente ubicati nel palazzo di via XX Settembre angolo piazza della Repubblica, verranno trasferiti al piano terra del Palazzo dei Cavalieri di Malta.

Per motivi di servizio, causa trasloco, si comunica che il 18 e 19 Marzo gli stessi uffici rimarranno chiusi al pubblico. Per eventuali urgenze in questi due giorni i cittadini potranno rivolgersi all’Ufficio di Protocollo Generale sito in via Carmine nel Palazzo dei Carmelitani, al piano terra.

Rimarranno temporaneamente nella sede di via XX Settembre, sino al mese di Maggio, l’Ufficio Statistica, Toponomastica e Censimento, che saranno trasferiti successivamente in via Carmine nei locali adiacenti il Palazzo dei Carmelitani, ex Ufficio Patrimonio.

Il trasferimento degli uffici demografici consentirà al Comune un risparmio economico di circa 40 mila euro annui, in quanto la locazione della sede di via XX Settembre potrà essere disdettata a partire dal mese di giugno.

Già nei mesi scorsi è stato completato il trasferimento degli uffici comunali di Ragioneria,  Economato,  Patrimonio e Tributi nei locali comunali dell’ex Ipab Sant’Agnese in largo Badiella, adiacente la Posta centrale, dando vita ad un’unica sede del settore economico-finanziario.

In particolare, il trasferimento dell’Ufficio Tributi dalla sede ex Cristal di via Castiglione alla nuova sede di Sant’Agnese, comporta per le casse comunali un risparmio economico di circa 18 mila euro annui, corrispondenti al canone di locazione della precedente sede che era in affitto.

 

 redazione

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*