Mazara. “Le arance della salute – Cancro io ti boccio”: Iniziativa del IV Circolo didattico G.B. Quinci

MAZARA –  “Plaudo all’iniziativa del IV Circolo didattico diretto dal dirigente scolastico Vito Lucio Nobile Fidanza, che in collaborazione con il personale scolastico e l’Airc, associazione italiana per la ricerca sul cancro, ha indetto oggi la Giornata di solidarietà con la vendita delle arance della salute, il cui ricavato va proprio all’Airc ed in particolare alla ricerca scientifica per combattere il cancro”.

Lo ha detto il vice sindaco Vito Billardello intervenendo su delega del Sindaco Quinci nel plesso scolastico  di via Gioacchino Belli del IV Circolo didattico,per partecipare alla “Giornata di solidarietà Airc”.

 L’iniziativa è inserita nel progetto “Le arance della salute – Cancro io ti boccio” portato avanti dal IV circolo didattico che ha l’obiettivo  di  promuovere presso gli studenti e le loro famiglie le regole fondamentali di prevenzione.

Sabato 25 gennaio i volontari dell’Airc saranno in 3000 piazze italiane con le Arance della Salute. (nella foto, da sx: il vice sindaco Billardello, il dirigente scolastico Fidanza ed i volontari Airc).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Acquista questo spazio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: