Mazara, La banchina Pammilo sarà ammodernata

https://www.sabatechnology.tech/

banchina Pammilo 1

MAZARA, 01 LUG – “La banchina ‘Pammilo’, da luogo degradato e inutilizzabile è diventato un posto fruibile grazie alla realizzazione dell’ultimo tratto di banchina e con l’arredo dei gradoni e la riqualificazione dell’area sotto il ponte diventerà un posto pienamente vivibile”.

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, annunciando che il 16 luglio prossimo sarà effettuata la trattativa privata, alla quale sono state invitate tutte le imprese iscritte all’albo di fiducia dell’Ente, per affidare i lavori di sistemazione e arredo urbano nell’area sottostante il ponte vecchio di via P.S. Mattarella lato Lungomazaro Pammilo. Il progetto prevede il ripristino della pavimentazione e della pubblica illuminazione, la collocazione di elementi di arredo e la collocazione di piastrelle in ceramica decorate a mano sui frontini delle due scalinate che collegano il Lungomazaro Pammilo alla via Pier Santi Mattarella.

Il costo totale degli interventi è di 34 mila euro. Il progetto è stato elaborato dal geom. Antonella Gaudente, Responsabile Unico del procedimento è il geom. Isnardo Liccioli.

[redazione]

https://www.sabatechnology.tech/

3 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*