MAZARA, 6 BICI ED UNA TASTIERA ROLAND SEQUESTRATE DALL’ARMA

https://testcovid.costruiresalute.it/

Probabile provento di furto. Le foto in visione al Comando della Compagnia Carabinieri

Fabio Manzo, Nicola Cristaldi e Ferdinando Nazzaro

MAZARA, 17 MAG – Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo Capitano Fabio Manzo ha comunicato che 6 biciclette ed una tastiera “Roland D 20” con amplificazione, probabile provento di furto, sono state sequestrate dalla Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo nel corso di un blitz in un’abitazione della Casbah con conseguente denuncia a piede libero del presunto ricettatore. Le bici e la tastiera sono custodite dall’Autorità Giudiziaria.
Chiunque avesse smarrito o subìto il furto di oggetti similari a quelli rinvenuti è invitato a recarsi presso il Comando della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, nella via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, per visionare le foto degli oggetti sequestrati dai Carabinieri e, qualora fossero riconosciuti come propri, ne potrà essere richiesta la restituzione dando una qualche prova di essere i legittimi proprietari.
La presente comunicazione viene effettuata dall’Ufficio stampa comunale nell’ambito della proficua collaborazione istituzionale tra Città di Mazara del Vallo e Arma dei Carabinieri.

[redazione]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*