MAZARA, 55° ANNIVERSARIO DI NOZZE PER I CONIUGI DI GIORGI

I coniugi Di Giorgi con padre Lupo ed il Sindaco Cristaldi

MAZARA, 02 FEB – “La partecipazione dell’amministrazione comunale ad eventi come quello di oggi nel quale rendiamo omaggio ad una coppia di nostri concittadini che festeggiano i 55 anni di vita matrimoniale vuole rappresentare anche una posizione netta sul valore che diamo come comunità al matrimonio, convinti come siamo che la famiglia è il cardine della nostra società”.
Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, Nicola Cristaldi, intervenendo ieri sera nella chiesa di Santa Gemma alla cerimonia eucaristica officiata da padre Giuseppe Lupo, in occasione del 55° anniversario dei coniugi Giuseppe Di Giorgi e Maria Saladino.
Il primo cittadino ha omaggiato la coppia di una pergamena celebrativa e di un piatto in ceramica, esprimendo ai coniugi Di Giorgi le felicitazioni dell’amministrazione comunale.
“Fermo restando il rispetto che si deve ad ogni persona, a prescindere dai propri orientamenti sessuali, culturali e religiosi – ha detto il Sindaco Cristaldi – sono certo di interpretare il pensiero della stragrande maggioranza dei mazaresi quando affermo che l’unico matrimonio possibile è quello tra un uomo ed una donna e che ogni bambino ha diritto ad avere un padre ed una madre e non un genitore uno ed un genitore due. Ciò non significa – ha concluso – non riconoscere diritti a chi, al di fuori del matrimonio vive la propria vita di coppia, ma ciò non ha nulla a che fare con il matrimonio”.

[redazione]

[useful_banner_manager_banner_rotation banners=3,4,7,26,27,29,30 interval=2 width=250 height=250]

Un pensiero riguardo “MAZARA, 55° ANNIVERSARIO DI NOZZE PER I CONIUGI DI GIORGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Fai una donazione a CampobelloNews

Offrici un caffè per il servizio che diamo….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: