Hub ex Mo.car aperto tutti i giorni dopo insistente richiesta del Sindaco Alfano: “Cautela durante i festeggiamenti di Capodanno“
In accoglimento dell’insistente richiesta del Sindaco Enzo Alfano, l’Asp di Trapani ha disposto che a partire dal 2 gennaio, l’hub vaccinale dell’ex Mocar, sito nel territorio di Castelvetrano, sarà aperto tutti i giorni ed osserverà l’orario continuato dalle ore 8 alle 20.
“Ieri si è raggiunta la quota di 400 vaccinazioni in un solo giorno presso l’hub dell’ex Mo.Car– dichiara il primo cittadino di Castelvetrano – e sulla scorta dei dati preoccupanti dei nuovi casi registrati in questi giorni, dare la possibilità di vaccinarsi a tutti coloro che vogliono farlo, ci è sembrata necessario. Invito la cittadinanza a prestare la massima cautela durante questo fine settimana festivo di capodanno. Indossate le mascherine fpp2, mantenete il distanziamento sociale anche durante i festeggiamenti, disinfettate le mani frequentemente.”
L’hub è accessibile per la vaccinazione dai 12 anni in su. Per i bambini dai 6 agli 11 anni, il servizio sarà ancora garantito esclusivamente presso l’ospedale di Castelvetrano, martedì, giovedì, sabato e domenica pomeriggio dalle ore 16 alle 20.
