Castelvetrano. Hub ex Mo.car aperto tutti i giorni dopo insistente richiesta del Sindaco Alfano

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

Hub ex Mo.car aperto tutti i giorni dopo insistente richiesta del Sindaco Alfano: “Cautela durante i festeggiamenti di Capodanno

In accoglimento dell’insistente richiesta del Sindaco Enzo Alfano, l’Asp di Trapani ha disposto che a partire dal 2 gennaio, l’hub vaccinale dell’ex Mocar, sito nel territorio di Castelvetrano, sarà aperto tutti i giorni ed osserverà l’orario continuato dalle ore 8 alle 20.

Ieri si è raggiunta la quota di 400 vaccinazioni in un solo giorno presso l’hub dell’ex Mo.Cardichiara il primo cittadino di Castelvetranoe sulla scorta dei dati preoccupanti dei nuovi casi registrati in questi giorni, dare la possibilità di vaccinarsi a tutti coloro che vogliono farlo, ci è sembrata necessario. Invito la cittadinanza a prestare la massima cautela durante questo fine settimana festivo di capodanno. Indossate le mascherine fpp2, mantenete il distanziamento sociale anche durante i festeggiamenti, disinfettate le mani frequentemente.”

L’hub è accessibile per la vaccinazione dai 12 anni in su. Per i bambini dai 6 agli 11 anni, il servizio sarà ancora garantito esclusivamente presso l’ospedale di Castelvetrano, martedì, giovedì, sabato e domenica pomeriggio dalle ore 16 alle 20.
https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*