Avvicendamento alla Stazione dei Carabinieri di Petrosino

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

Questa mattina l’incontro con il Sindaco

Avvicendamento_Comandante_Carabinieri

PETROSINO, 15 LUG – Si è svolto questa mattina a Palazzo Municipale di Petrosino, un incontro tra il sindaco Gaspare Giacalone e i luogotenenti dei Carabinieri, Maurizio Giaramita (a sx nella foto) e Andrea D’Incerto ( a dx nella foto) che si sono avvicendati alla guida della stazione di Petrosino. Giaramita, 46 anni, originario di Santa Ninfa, dopo nove anni lascia Petrosino, andrà a dirigere la stazione di Mazara del Vallo. Il luogotenente D’incerto, classe ’69, di Castelvetrano, lascia, invece, la compagnia di Marsala.

“Ringrazio le autorità locali che si sono succedute nel tempo e in particolar modo il sindaco Giacalone e l’intera amministrazione – le parole del luogotenente Giaramita – che si sono dimostrati da sempre vicini all’Arma dei Carabinieri. Ringrazio, inoltre, il Comando dei Vigili Urbani per la collaborazione”. Anche D’Incerto, neo comandante della stazione di Petrosino ha rilasciato una breve dichiarazione: “Spero di continuare quanto fatto in questi anni dal mio predecessore e di collaborare al meglio con l’amministrazione locale”.

“Il comandante Giaramita ha rappresentato un punto di riferimento per il Comune, – le parole del sindaco – per questa amministrazione e per tutta la comunità. Ha svolto il proprio lavoro con grande professionalità, e con straordinarie capacità investigative e grande senso di umanità. Al neo comandante Andrea D’Incerto, vanno le mie congratulazioni e l’augurio di un buon lavoro e la piena disponibilità alla collaborazione per assicurare quello che è un obiettivo comune e condiviso, sia in termini di repressione e prevenzione, nel binario dell’affermazione della legalità”.

[redazione]

https://www.sabatechnology.tech/

4 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*