A Erice arriva la Befana

ERICE, 05 GEN – Siamo alle battute finali di questa Edizione 2016/17 di EriceNatale – organizzato da Comune e Fondazione EriceArte e che ha visto un lungo mese di eventi nel Borgo Medievale: tra Presepi, Mostre, Mercatini, Spettacoli, “Zampogne dal Mondo” Appuntamenti Culturali e Cinematografici.
Questo pomeriggio alle ore 18,00 – presso la Chiesa di San Giuliano,  l’appuntamento con “BUON ANNO CON LA NEW SAXOPHONE ORCHESTRA”. L’evento è curato dal Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani.

Domani invece 6 gennaio dalle ore 16,00 in poi l’appuntamento per piccoli e grandi è “IN PIAZZA CON LA BEFANA” l’evento curato da UpiaCasartigiani e dal suo presidente, Dina Magaddino.
Così com’è avvenuto nelle passate edizioni, in Piazza della Loggia, le befane regaleranno allegria e dolci ai piccoli presenti.
L’evento si terrà ancora una volta nella Piazza dove si trova il Mercatino di Natale.

Per Sabato 7 gennaio ore 17:30 – è previsto lo spettacolo “NOTE E VOCI PER L’ANNO NUOVO” – Concerto CyteresVallisChorus, che si terrà nell’anfiteatro del Polo Museale “Cordici”. Infine domenica 8 gennaio alle ore 18,00 al Teatro GebelHamed “DIAPASON REUNION /EVOLUTION a cura dell’associazione culturale IL BAJUOLO di Erice.

[redazione]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Fai una donazione a CampobelloNews

Offrici un caffè per il servizio che diamo….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: