Muore a Marsala un uomo di 59 anni in un incidente stradale

https://www.sabatechnology.tech/

La dinamica dell’incidente mortale di via Tunisi, in contrada Ciancio, è al vaglio della degli agenti della squadra infortunistica della Polizia Municipale

incidente-mortale-sccoter-contro-palo-giacomo-salice-marsala-marsalanew

MARSALA, 07 APR – Incidente mortale ieri a Marsala. È accaduto intorno alle 12,30 in via Tunisi dove a perdere la vita è stato Giacomo Salice, di 59 anni, agricoltore. L’uomo viaggiava a bordo del suo scooter Piaggio Zip sulla via Tunisi dirigendosi verso contrada Ciancio quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo di cemento. Trasportato al pronto soccorso dall’ambulanza del 118 è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia 2 dell’ospedale di Marsala in prognosi riservata. Le sue condizioni erano talmente gravi da non permettere il trasporto presso una unità specialistica di neurochirurgia. Dopo circa 3 ore l’uomo si spegneva a causa delle gravissime ferite riportate. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della squadra infortunistica della Polizia Municipale.

I funerali si terranno domani alle 10 e 30 alla chiesa di Ciancio. I familiari, intanto, lanciano un appello a quanti si trovavano ieri a transitare ieri sulla via Tunisi al momento dell’incidente. La morte del loro congiunto appare loro molto strana essendo l’uomo una persona molto attenta alla guida ed eccessivamente prudente. I familiari confidano in quanti hanno assistito all’incidente per avere notizie sull’accaduto. Essi temono che l’uomo possa essere stato indotto a finire contro il palo a causa di una ipotetica manovra errata di un auto o di un altro mezzo che si trovava sul posto.

[redazione – fonte:marsalanews]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*