Mazara, anziano annegato: Incidente o suicidio?

Scogliera_Bocaarean

MAZARA, 27 MAG –  E’ un mistero quello della morte di un anziano mazarese, il 79enne Giovanni Rallo. L’uomo, un professore di francese molto conosciuto, si era allontanato questa mattina, intorno alle 7,45, a bordo della sua Fiat Panda raggiungendo il litorale di Boccarena.

L’uomo ha posteggiato la sua auto all’altezza della via Mare del Sud è sceso lungo la scogliera, una grande baia a strapiombo sul mare. La moglie dell’uomo, forse insospettita dal mancato rientro del marito che le aveva detto di essersi recato in quel luogo per rilassarsi, non riuscendo a contattare il marito telefonicamente ha chiamato un amico del marito che si è subito recato sulla Sp38 Mazara-Capo Granitola e nel suddetto tratto ha trovato l’auto dell’uomo posteggiata in direzione Mazara del Vallo (all’interno dell’auto poggiato sul sedile anteriore vi era il borsello ed il telefonino)

Lo stesso amico ha rilevato l’assenza nella zona del prof. Rallo e così ha lanciato l’allarme alla moglie che ha chiamato le forze dell’ordine, erano circa le ore 11. Così sono iniziate le ricerche in terra da parte della Polizia di Stato che ha rinvenuto gli occhiali, il portafoglio ed un ombrello e vicino una probabile macchia di sangue su una roccia a circa quattro metri dall’acqua, dell’uomo però nessuna traccia.

Contemporaneamente mezzi della Guardia Costiera, una motovedetta ed un gommone si sono messi alla ricerca dell’uomo il cui corpo a seguito del grande moto ondoso era stato portato al largo. Dopo qualche ora il corpo dell’uomo è stato ritrovato dai mezzi navali e portato nella locale Capitaneria di Porto dove un medico legale ha condotto un’ispezione cadaverica per accertare le cause della morte dell’uomo, probabilmente annegato da capire però se a causa di un gesto volontario o forse dopo una caduta dalla pericolosa scogliera? Sul tratto di scogliera nel frattempo si è recata la polizia scientifica per le rilevazioni.

[http://www.primapaginamazara.it/]

[useful_banner_manager banners=7 count=1]

4 pensieri riguardo “Mazara, anziano annegato: Incidente o suicidio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Fai una donazione a CampobelloNews

Offrici un caffè per il servizio che diamo….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: