“EMERGENZA NEVE, I CARABINIERI VICINI ALLE POPOLAZIONI COLPITE“[Fotogallery]

https://testcovid.costruiresalute.it/

 

PALMIANO (AP)

I militari della Stazione Carabinieri di Venarotta, coadiuvati da quelli del 13° RGT “Friuli Venezia Giulia”, prestano assistenza ad una famiglia di anziani con gravi disabilità, rimasti bloccati dalla neve per oltre 72 ore e senza energia elettrica.

ROCCAFLUVIONE (AP) 

I militari della Stazione Carabinieri di Venarotta, coadiuvati da personale del 13° RGT “Friuli Venezia Giulia”, prestano assistenza ad allevatori del luogo, rimasti bloccati dalla neve e senza energia elettrica, provvedendo a rifocillare il bestiame ed aiutando gli stessi a liberare i fienili crollati sotto il peso delle abbondanti nevicate.

MONTEGALLO (AP)

I Carabinieri della locale Stazione, coadiuvati da personale del 13° RGT “Friuli Venezia Giulia”,  rimuovono, con le pale, circa due metri di neve per raggiungere un’abitazione rimasta isolata in quella frazione Balzo, dove una famiglia di anziani aveva urgente necessità, oltre che di generi alimentari, anche di farmaci salvavita.

ACQUASANTA TERME (AP)

 

I militari della Stazione Carabinieri di Acquasanta Terme, unitamente a personale della Protezione Civile, Vigili del Fuoco e Esercito, si prodigano senza sosta per raggiungere le frazioni del Comune rimaste isolate per oltre tre giorni, senza energia elettrica, per portare soccorso alle popolazioni residenti.

ACQUASANTA TERME (AP) 

I Carabinieri della locale Stazione, prestano soccorso a numerose famiglie rimaste isolate a causa delle abbondanti precipitazioni nevose in diverse frazioni del Comune, riuscendo a trarle in salvo e ad accompagnarle in strutture di accoglienza.

MONTEMONACO (AP)

 

I Carabinieri della locale Stazione, con l’ausilio di motoslitta, giungono nella frazione Cese, sprovvista da giorni di energia elettrica e collegamenti telefonici, portando soccorso alla popolazione residente, composta quasi esclusivamente da persone anziane, riuscendo a far giungere in loco non solo beni di prima necessità e medicinali ma anche bombole di ossigeno ad una famiglia con un componente affetto da grave disabilità.

[redazione]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*