[Cc] Mazara, arrestato magrebino per furto ed evasione

OTHOMANE SEMI

MAZARA, 26 DIC – I militari della Stazione di Mazara del Vallo, a seguito di un’attività ben studiata e coordinata, hanno posto fine alla serie di furti di gasolio che sono stati fatti nelle ultime settimane, traendo in arresto in flagranza di reato, OTHOMANE Semi, 26enne abitante a Mazara, già conosciuto perché pregiudicato. I militari ormai avevano già chiuso il cerchio su di lui, monitorandolo nel tentativo di comprendere quale potesse essere il suo prossimo obiettivo, ed è così che lo hanno colto mentre era intento a trafugare oltre 40 lt dall’autoparco comunale sito in c.da Affacciata.
Condotto immediatamente presso gli uffici della Stazione, esaminate le risultanze ottenute dell’attività dei militari, veniva dichiarato in stato di arresto. Il PM della Procura di Marsala ne disponeva dunque gli arresti domiciliari, in attesa di giudizio dinanzi il Tribunale di Marsala.
Nei giorni seguenti, l’OTHOMANE veniva controllato presso la sua abitazione, risultando assente, e per questo motivo denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di Evasione.
In virtù di questa denuncia fatta dai Carabinieri, considerando dunque il regime degli arresti domiciliari non idoneo e meritevole di un aggravamento, il Tribunale di Marsala, ne disponeva l’immediato trasferimento presso la Casa Circondariale di Trapani.

[redazione]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

Un pensiero riguardo “[Cc] Mazara, arrestato magrebino per furto ed evasione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Acquista questo spazio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: