Campobello, Ancora sangue sulla provinciale: pedone in fin di vita

Foto Archivio
Foto Archivio

CAMPOBELLO, 21 LUG – Gravissimo incidente stradale,  ieri sera intorno alle 22, nell’ultimo tratto della Via Mare prima dell’innesto con la SP51 al bivio con la bretella che porta in contrada Erbe Bianche. A rimanere coinvolto un pedone di nazionalità straniera ed un’autovettura condotta da un giovane campobellese. Nel violento impatto ad avere la peggio il pedone che è stato soccorso da un ambulanza del 118. In quel tratto di strada, totalmente al buio, hanno effettuato i rilievi una pattuglia dei Carabinieri supportata da una della Polizia Municipale. Saranno i militari dell’Arma a cercare di stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Di certo, al momento, le criticissime condizioni del pedone ricoverato all’Ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano. Con quello di poche ore fa, si allunga vertiginosamente l’elenco dei sinistri stradali sulla Provinciale 51, a ragione classificata come una delle arterie provinciali più pericolose della provincia trapanese. Un dedalo di intersezioni, la presenza di mezzi agricoli a passo lento durante tutte le ore della giornata, i limiti di velocità mai rispettati, i divieti di sorpasso totalmente ignorati, fanno, di appena 6 km di strada per raggiungere il mare di Tre Fontane, un rischio evitabilissimo adottando un minimo di prudenza.

[redazione]

Un pensiero riguardo “Campobello, Ancora sangue sulla provinciale: pedone in fin di vita

  • 21 Luglio, 2016 in 08:57
    Permalink

    Se ci fossero le illuminazione a regola d’arte ,le strade con le strisce bianche e catarifrangenti funzionanti si eviterebbe di sentire certi disastri di questo tipo !
    Sono indignato per il non interesse da parte del Comune di Campobello di Mazara e per l’apatia e l’indifferenza mostrata verso il cittadino.
    E VERGOGNOSO!!!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Fai una donazione a CampobelloNews

Offrici un caffè per il servizio che diamo….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: