Difendiamoci dai Virus

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

Nell’attesa che venga sviluppato un vaccino sicuro ed efficace, e che alcuni farmaci antivirali vengano sperimentati con successo contro il CoVid-19, è necessario raccomandare una serie di misure per prevenire il contagio, da mettere in atto con il massimo impegno ed è importante giocare d’anticipo e potenziare le difese immunitarie.

L’approccio PREVENTIVO è la prima linea di difesa da mettere in atto!

I Coronavirus sono una vasta famiglia di virus noti per causare malattie che vanno dal comune raffreddore a malattie più gravi come la Sindrome respiratoria acuta grave.
Le categorie più a rischio sono gli anziani e i soggetti immunodepressi.
Per affrontare questa epidemia nazionale è importante agire su vari fronti:

  • preventivo: seguire le norme igienico-sanitarie emanate dallo stato;
  • alimentare: dando la precedenza a frutta e verdura;
  • integrativo: utilizzando immunostimolanti.

Gli immunostimolanti rappresentano una buona strategia difensiva per contrastare i virus.

 

la Mc STONE Italia presenta Defender

 

 

Defender Sciroppo immunostimolante e ricostituente, è in grado di potenziare le difese immunitarie e di diminuire la durata e l’intensità delle infezioni virali.
Defender Sciroppo, grazie alla presenza dei due complessi: immunostimolante (Arginina , Echinacea, beta-glucano e resveratrolo) e ricostituente ( Pappa reale, vit. C zinco gluconato ed acido folico) aiutano a ridurre le IRR ed a potenziare le difese immunitarie.
Le IRR sono le infezioni respiratorie ricorrenti e rappresentano un problema frequente in età pediatrica, in soggetti immunodepressi ed anziani. Sono dovute, in generale, all’immaturità , “all’inesperienza” e/o ad una compromissione del sistema immunitario.

Dunque è di fondamentale importanza rafforzare le difese immunitarie, ed è questo l’unico modo per farsi trovare pronti all’incombente pandemia.

 

Qui il link dove trovarlo: https://www.mcstoneitalia.com/prodotti/defender-sciroppo.htm

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*