SARÀ DEDICATA A PEPPE CHIANA LA MANIFESTAZIONE DEL 1ᵒ MAGGIO
La tradizionale sfilata dei carri agricoli è promossa, per il 2° anno consecutivo, dall’associazione “Noi Ci Siamo” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale
Sarà dedicata alla memoria di Giuseppe Chiana, giovane imprenditore agricolo prematuramente scomparso l’estate scorsa, la manifestazione del Primo Maggio che, quest’anno, per il secondo consecutivo, sarà promossa dall’associazione “Noi Ci Siamo” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Per celebrare la Festa del Lavoro, come da tradizione, si terrà la sfilata dei mezzi agricoli per le vie del paese. Il raduno dei partecipanti è previsto per le ore 8.30, in via Palermo, da dove si snoderà il corteo che attraverserà le principali vie del paese per concludersi alle ore 13 circa, all’interno della villa comunale, dove si terrà la premiazione dei partecipanti.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dalla moglie del compianto Giuseppe Chiana, Enza Accardo, e promossa dai ragazzi dell’associazione “Noi Ci Siamo”, Giuseppe Micciché e Rosario Cognata, con il sostegno della nostra Amministrazione comunale tramite il coordinamento dell’assessore Biagio Stallone e del presidente del Consiglio Piero Di Stefano.