L’Università Pegaso sbarca a Campobello di Mazara

https://testcovid.costruiresalute.it/

messina pegasologo-pegaso

CAMPOBELLO,17 GEN – Grande successo ieri per la prima sessione d’esami organizzata nell’ ex Chiesa Maria SS. Addolorata grazie al Direttore del Polo Universitario di Campobello di Mazara Francesco Messina (nella foto). Un notevole sforzo organizzativo premiato con ottimi risultati e grande soddisfazione da parte degli studenti.Sono state, infatti, tante  le persone che hanno sostenuto esami di diversi corsi di laurea.

Lo scopo del Polo Universitario di Campobello di Mazara è quello di fornire ogni supporto utile a tutti coloro che intendono conseguire la Laurea Magistrale o la Laurea triennale  o semplicemente a chi intende fare un Master o un corso di Alta Specializzazione.

Va detto,  che i titoli di studio conseguiti sono equiparati a tutti gli effetti di legge a quelli delle università tradizionali.

E’ importante evidenziare che tutta la fase della preparazione degli esami e dei corsi viene fatta on-line con nuovo metodo di studio professionale e moderno, con un filo diretto telematico con tutor di grande esperienza e senza vincoli di orari; il tutto con un forte abbattimento dei canonici costi di trasferte, testi e quant’altro.

[fonte: comunicato]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*