Trapani, Vertice in Prefettura mette fine alle diatribe aeroportuali

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

L’INCONTRO FRA I SINDACI DI TRAPANI E MARSALA

prefetto magno

E’ stato presieduto dal Prefetto Marilisa  Manno. Vi ha preso parte anche il Questore Carmine Esposito.

TRAPANI, 06 GIU – Sono stati chiariti gli aspetti tecnici e normativi nel corso dell’incontro tenutosi stamattina nella Prefettura di Trapani, alla presenza dei sindaci di Trapani, Vito Damiano, e Marsala, Giulia Adamo, scaturito dalle recenti vicende aeroportuali.

La riunione,  è stata voluta e presieduta dal prefetto Marilisa Manno (nella foto), e ha visto la partecipazione del Questore Carmine Esposito. Per l’occasione, il Sindaco di Marsala era accompagnato dal Segretario Generale del Comune Bernardo Triolo , dal  Vice dirigente del Settore Servizi Pubblici Locali Giacomo Tumbarello; nonché dall’Avvocato Corrado Di Girolamo.

Vito Damiano: “Dalla sinergia dei due comuni non può che derivarne un maggiore vantaggio socio-economico dei territori amministrati che non devono assolutamente esseri divisi da campanilismo ma al contrario devono collaborare fattivamente”.

Giulia Adamo: “Sento il dovere di ringraziare il Prefetto di Trapani e il Questore per avere voluto fissare questo vertice tra i sindaci dei comuni più importanti della provincia, conclusosi con una rinnovata collaborazione tra Trapani e Marsala”.

Questo è il commento dei Sindaci di Marsala e Trapani al termine dell’incontro di stamattina.

redazione

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*