Trapani. “L’importante partecipazione ai congressi di circolo, consegnano un Partito Democratico in ottimo stato”.

https://testcovid.costruiresalute.it/

L’importante partecipazione ai congressi di circolo, il dibattito maturo e le candidature unitarie che hanno portato all’elezione dei segretari in tutta la provincia ci consegnano un Partito Democratico in ottimo stato.
Aver partecipato a tutti i congressi, ascoltando l’invito all’unita diretto ed indiretto di tante e tanti ha contribuito ad avviare un’interlocuzione seria e utile al fine di verificare se anche sul provinciale si potesse intraprendere un percorso unitario vero, fondato sulla condivisione di un progetto politico comune, sintesi delle nostre candidature.
Con senso di responsabilità abbiamo valutato questa ipotesi e abbiamo deciso di presentare una lista unitaria per l’assemblea provinciale che porterà Domenico Venuti a ricoprire la carica di Segretario provinciale del Partito Democratico e Valentina Villabuona, avendo fatto un passo indietro, come si è fatto sia a livello regionale che in altre province, a svolgere il ruolo di Presidente dell’Assemblea provinciale.
Un’unità non di facciata, ma costruita congresso dopo congresso, che ci porterà insieme e con il contributo di tutte le iscritte e gli iscritti a rilanciare il Partito Democratico.
Domenico Venuti – Valentina Villabuona

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*