Sergio Mattarella in visita privata a Palermo con un volo di linea

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

Il presidente si è imbarcato da Fiumicino su un volo Alitalia. Imponenti le misure di sicurezza. E’ la prima volta che un presidente della Repubblica prende un aereo di linea

mattarella aereo alitalia

ROMA, 14 FEB – Sergio Mattarella ha lasciato Roma per recarsi in visita privata a Palermo con un volo di linea Alitalia da Fiumicino. E’ la prima volta che un presidente della Repubblica preferisce un volo civile a un volo di Stato. L’ingresso del presidente Mattarella, arrivato in auto nello scalo romano, ha suscitato sorpresa e curiosità da parte dei molti passeggeri che stazionavano nella hall del terminal 1. Assai rigido il cordone di sicurezza.

Una volta entrato all’interno della sala transiti, Mattarella è stato fatto accomodare in una sala riservata dove sta attendendo, lontano da occhi indiscreti, e sempre con un nutrito dispiegamento di sicurezza, l’imbarco sul volo di linea dell’Alitalia diretto nel capoluogo siciliano.

Questa visita di Mattarella a Palermo, la sua città natale, è la prima fuori Roma da quando circa due settimane fa è stato eletto presidente della Repubblica. Con tutta probabilità il presidente si recherà a Castellammare del Golfo dove dovrebbe visitare la tomba di famiglia nella quale riposano sia la moglie sia il fratello Piersanti, ucciso dalla mafia.

[tgcom.it]

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

 

https://www.sabatechnology.tech/

10 Comments

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*