Santa Ninfa. Marlò: Quando l’amicizia incontra la passione

https://testcovid.costruiresalute.it/

 

REDAZIONE – Marlò è una delle pasticcerie più promettenti del trapanese, situata nel centro storico di Santa Ninfa in Via Ugo Bassi, 27. Marlò nasce nel 2018 dall’entusiasmo di due giovani ragazze unite dalla stessa passione per il mondo della pasticceria e della gastronomia. Lorena e Marilena, in pochi anni, sono riuscite a raggiungere alcuni degli obiettivi prefissati, scommettendo sul proprio territorio e cercando di valorizzare il più possibile il momento del dessert, presentando dolci curati nei minimi dettagli con processi di lavorazione base, tramite tecniche e cotture innovative, garantendone l’esaltazione di materie prime di ottime qualità territoriali.

Inoltre, la pasticceria si occupa di creare banchetti per eventi di qualsivoglia genere, da compleanni, lauree, inaugurazioni, ricevimenti a semplici pranzi o cene, preferibilmente tutto su prenotazione.

In occasione del Natale, come ogni anno, le giovani ragazze si sono impegnate nella realizzazione di panettoni artigianali di vario gusto. I panettoni variano dal pistacchio, al fondente e arancia, all’albicocca con glassa alle mandorle, al trilogy (tre cioccolati), e molto altro ancora. Anche quest’anno, hanno creato diverse idee regalo per rendere ogni momento colorato e speciale, potrete trovare i loro prodotti visitando le loro pagine Facebook ed Instagram, o andando a conoscere il loro punto vendita. Inoltre, effettuano consegne nei paesi limitrofi e spediscono in tutta Italia.

 

Per contattarle:

Lorena: 3282840866

Marilena: 3290034363

Pagina Facebook: MarLò

Instagram: @marlopasticceria

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*