Salaparuta. Progetto salute per madri e piccoli migranti

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

Promosso dal Rotary Club di Castelvetrano il Progetto “Salute materna ed infantile con riferimento a quella delle madri e dei piccoli migranti”. 
REDAZIONE, 10 FEB – Domani, domenica 11 febbraio, alle ore 10,00 presso lo studio del Dottor Drago a Salaparuta si svolgeranno le visite dei bambini e delle loro madri ospiti della casa di accoglienza per migranti della città.
L’iniziativa è del club Rotary di Castelvetrano – Valle del Belice che prevede la possibilità per gli ospiti di essere visitati da alcuni soci, medici specializzati, quali Giuseppe Vella Medico Pediatra e Ferdinando Mattozzi Medico Dermatologo.
Il progetto rientra nelle azioni della Commissione Azione Professionale del Distretto Rotary 2110 Sicilia e Malta coordinata da Giovanni Vaccaro.
Gli esiti delle iniziative dei singoli club italiani verranno sintetizzati nella Conferenza Presidenziale Salute Materna e Infantile che si svolgerà dal 27 al 28 Aprile 2018 a Taranto alla presenza delle più alte cariche della Repubblica, oltre che del Presidente del Rotary International Ian H. S. Riseley e dei Governatori dei Distretti italiani che hanno aderito al progetto.
https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*