Partanna. “Cambia Partanna”, in periodo di pandemia, è disponibile a dare il proprio contributo ad occasioni di confronti e condivisioni.

https://testcovid.costruiresalute.it/

È un momento particolare sotto il punto di vista della gestione dell’emergenza Covid. La nostra comunità, risparmiata nella prima fase dell’emergenza, è stata investita in maniera più pesante da questa seconda ondata.

Come gruppo “Cambia Partanna” riteniamo che, al netto delle disposizioni previste dai vigenti DPCM o da quelli di prossima emanazione, sia necessario effettuare delle scelte su alcuni elementi di problematicità che sono sotto gli occhi di tutti, anche dei semplici cittadini che chiedono chiarimenti e a volte si indignano anche.

Controllo del territorio, prevenzione del rischio di assembramenti (soprattutto davanti alle scuole e in alcuni esercizi pubblici), potenziamento e supporto delle attività del Corpo di Polizia Municipale sono elementi a nostro parere assolutamente imprescindibili.

Come più volte già detto in tutte le sedi, siamo disponibili a partecipare ad occasioni di confronto, nella consapevolezza che la politica serve se sa dare risposte e se sa prendere le opportune decisioni. Risposte e decisioni che in questa fase secondo noi dovrebbero passare da opportuna condivisione.

(Comunicazione letta durante il Consiglio Comunale del 04/11/2020)

I Consiglieri del gruppo   “Cambia Partanna”

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*