Milano. Bmw Motoweeks, dal 13 al 15 dicembre 2020

https://testcovid.costruiresalute.it/

 

 

REDAZIONE – Per tutto dicembre, nel cuore nuovo di Milano, la rivista Motociclismo, leader del settore dal 1914, organizza l’esposizione dal vivo delle moto più attese del 2021, alcune delle quali mostrate in anteprima mondiale. 

In concomitanza col probabile passaggio della Lombardia alla zona gialla, da domenica 13 dicembre a martedì 15 dicembre è la volta di BMW. In Piazza Gae Aulenti, quartiere Porta Nuova, una delle “vetrine” più ambite d’Europa, andranno in scena dal vivo le nuove R 18, R 1250 GS 40 Years e R 1250 RT. La Casa tedesca lo fa con uno slancio di entusiasmo ma anche un approccio serio e rispettoso di tutte le vigenti normative anti-Covid.

La kermesse prevede uno spazio espositivo (lo Square 3) che prende forma in un’installazione di 70 mq posizionata fra i grattacieli del quartiere di Porta Nuova, di fronte all’avveniristica casa di vetro degli IBM Studios, a due passi dalla “Biblioteca degli Alberi di Milano”(BAM) con i suoi 10 ettari di giardino contemporaneo. L’allestimento, illuminato al suo interno, mostra i gioielli a due ruote sfavillanti sia di giorno sia di notte. Saranno accolte anche delle scommesse “green”come lo scooter elettrico C-Evolution, le e-bike Urban Hybrid e Active Hybrid, il monopattino e-Scooter. Durante i tre giorni di esposizione sono previsti anche dei demo ride che prevedono il test accessibile a tutti degli scooter C 400 GT e C 400 X.

Questo slideshow richiede JavaScript.

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*