Mazara. Tamponi rapidi gratuiti sabato 7 e domenica 8 novembre per la popolazione scolastica degli istituti superiori e loro familiari

https://testcovid.costruiresalute.it/

Covid19, Tamponi rapidi gratuiti sabato 7 e domenica 8 novembre per la popolazione scolastica degli istituti superiori e loro familiari – Saranno allestite tre postazioni in modalità “drive in” nel piazzale Quinci

REDAZIONE – Sabato 7 novembre e domenica 8 novembre nel piazzale G.B. Quinci di Mazara del Vallo verrà effettuata la campagna di screening della popolazione scolastica per l’effettuazione su base volontaria di tamponi antigenici rapidi Covid 19.

CHI PUO’ EFFETTUARE I TAMPONI: I tamponi sono riservati su base volontaria solo alla popolazione scolastica degli Istituti scolastici superiori: studenti, dirigenti, personale docente, non docente, compresi i familiari.

MODALITA’: Drive in (con le auto)

QUANDO: Sabato 7 novembre nel piazzale G.B. Quinci  dalle  9,30 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 18,00 i tamponi saranno riservati all’Istituto d’Istruzione superiore D’Altavilla ed all’Istituto d’Istruzione Superiore Liceo Adria-Ballatore (studenti, personale e familiari)

Domenica 8 novembre nel piazzale G.B. Quinci (dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,00 alle 18,00) i tamponi saranno riservati all’Istituto d’Istruzione superiore Francesco Ferrara ed all’Istituto regionale d’Arte (studenti, personale e familiari).

REGOLAMENTAZIONE FILA: L’allineamento della fila di auto dovrà effettuarsi nel lungomare lato scalinata in direzione piazzale Quinci. Il tratto dall’intersezione con la via Valeria fino al piazzale Quinci sarà inibito alla normale sosta ed adibito alla fila per il drive in.

Chi vorrà sottoporsi ai test rapidi dovrà: Portare con sé documento identità e penna per la compilazione dei moduli che saranno distribuiti direttamente nelle auto in fila da personale volontario delle associazioni del territorio che collaborano all’iniziativa con la supervisione della Polizia Municipale.
L’iniziativa è dell’Anci Sicilia, in collaborazione con l’Assessorato regionale della Salute, il Dipartimento di Igiene Pubblica distrettuale dell’Asp di Trapani ed il Comune di Mazara del Vallo.

 Per la popolazione scolastica interessata allo screening ed i loro familiari è un’opportunità che l’Amministrazione comunale invita a sfruttare rispettando il calendario e le modalità sopradescritte.

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*