Mazara. Si insedia oggi il nuovo segretario generale

https://testcovid.costruiresalute.it/

 

 

 

 

REDAZIONE – Si insedia oggi al Comune di Mazara del Vallo, su nomina del Sindaco Salvatore Quinci, il nuovo Segretario Generale Calogero Giuseppe Calamia di 49 anni, originario di Castelvetrano. Prende il posto di Antonella Marascia che è andata a ricoprire il ruolo di segretario generale della Città Metropolitana di Palermo. Il dott. Calamia, che dal dicembre 2018 è segretario generale al Comune di Erice, ha ricoperto lo stesso incarico in diversi Comuni della Valle del Belice: Poggioreale, Gibellina e Partanna. È stato dirigente del Comune di Trapani durante la sindacatura di Mimmo Fazio e direttore di ragioneria nei Comuni di Trabia e Salemi.

«Auguro al dottor Calamia un buon lavoro al Comune di Mazara del Vallo – dice il sindaco – il ruolo che andrà a ricoprire richiede grande professionalità e competenza e il suo curriculum, nonché il profilo personale e professionale di grande spessore e le tante esperienze maturate, mi rendono certo che il suo lavoro al Comune di Mazara sarà più che proficuo. Il segretario potrà contare sulla collaborazione dei dipendenti comunali e dell’amministrazione intera».

«Inizio con entusiasmo una nuova esperienza professionale – afferma il neo segretario comunale Calogero Calamia – a servizio della comunità mazarese».

Nella foto da sinistra Calogero Calamia, Salvatore Quinci e Antonella Marascia
https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*