Mazara. Personale, 69 contratti trasformati da part time a full time

https://testcovid.costruiresalute.it/

Firmati inoltre tre contratti di progressione verticale. Banditi i concorsi di mobilità per l’assunzione di un avvocato, un ingegnere/architetto e un direttivo informativo

Questa mattina nella Galleria Sicilia del Palazzo dei Carmelitani, sede del Comune, alla presenza del Sindaco Salvatore Quinci, del Segretario generale Antonella Marascia e del dirigente del Settore “Gestione delle Risorse” Maria Stella Marino, sono stati firmati i contratti di trasformazione da  tempo parziale (25 ore settimanali) a tempo pieno (36 ore settimanali) di 69 dipendenti del Comune di Mazara del Vallo, che erano stati assunti nel dicembre 2018 a seguito delle procedure di stabilizzazione.

La trasformazione dei contratti, da part time a full time, si aggiunge a quella già operata nei mesi scorsi per altri 8 lavoratori. Con decorrenza oggi, in particolare, sono stati trasformati in full time i contratti di:

– 9 agenti di Polizia Municipale categoria C (vedi link:Determina);

– 3 operatori categoria A (vedi link: Determina);

– 19 Istruttore Amministrativo Contabile – Cat. C (vedi link:Determina)

– 13 Istruttore tecnico categoria C (vedi link:Determina)

– 5 Istruttore Informatico categoria C (vedi link: Determina)

– 12 Esecutori Operativi Specializzati categoria B (vedi link: Determina )
– 8 Esecutori tecnici specializzati categoria B (vedi link Determina)

Per la trasformazione dei contratti in full time, su domanda degli interessati, sono state utlizzate le graduatorie di merito delle stabilizzazioni. Sono circa 90 i lavoratori ancora part time del Comune.

– Progressioni verticali di personale dipendente e già full time:  A seguito delle procedure di progressione verticale bandite nei mesi scorsi, questa mattina hanno firmato i contratti un architetto (ora categoria D proveniente dalla categoria C) e due Esecutori tecnici specializzati categoria B provenienti dalla categoria A. Nel mese di dicembre si procederà ad ulteriore stipula contrattuale per la posizione di Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile categoria D.

– Concorsi mobilità: Dopo la pubblicazione il mese scorso dei concorsi esterni per l’assunzione di  n. 1 Istruttore direttivo specialista di vigilanza categoria D ed un collaboratore tecnico categoria B con mansioni di autista scuolabus (vedi: comunicato stampa del 30 ottobre) sono stati pubblicati venerdì 13 novembre sulla Gazzetta ufficiale Regione Siciliana serie speciale concorsi n. 17 tre avvisi di mobilità esterna del Comune di Mazara del Vallo per l’assunzione di un avvocato  un Istruttore direttivo informativo ed un ingegnere/architetto. Tali posti potranno di categoria D essere occupati solo da personale proveniente da altre amministrazioni pubbliche in possesso dei requisiti previsti dagli avvisi. Per info consultare la sezione del portale istituzionale dedicata a Bandi di concorso

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*