Mazara. Nuovo dirigente al 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese”

https://testcovid.costruiresalute.it/

L’arch. Maurizio Giuseppe Falzone, 58 anni, attuale capo settore Lavori Pubblici del comune di Campobello di Mazara è il nuovo dirigente del 3° settore “Servizi alla Città e alle Imprese” del Comune di Mazara 

Lo ha deciso il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, con determina sindacale n. 144/2020, con la quale prende atto delle dimissioni dell’ing. Giuseppe Asaro (dimessosi per motivi personali) e conferisce il nuovo incarico all’arch. Falzone.
Originario di Licata ma da anni residente a Mazara del Vallo, l’arch. Falzone assumerà l’incarico di dirigente del 3° settore del Comune di Mazara del Vallo con decorrenza 9 dicembre 2020, come concordato tra il Sindaco Quinci ed il Sindaco di Campobello di Mazara Castiglione.
La nomina ha una durata di 3 anni.
L’arch. Falzone aveva partecipato alla selezione di evidenza pubblica comparativa, insieme ad altri 24 candidati, per la nomina di dirigente del 3° settore comunale di Mazara del Vallo.

Il Sindaco Salvatore Quinci, alla presenza del segretario generale del Comune Antonella Marascia e del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino ha accolto stamani al Palazzo di Città l’arch. Falzone esprimendogli il benvenuto e gli auguri di buon lavoro ed esprimendo nel contempo i ringraziamenti e gli auguri al dirigente dimissionario ing. Giuseppe Asaro, che ritorna nel suo ente di appartenenza: il comune di Paceco.

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*