Mazara: E’ nata la nuova giunta Cristaldi

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

Quattro i confermati, due le novità, Luciano Asaro e Danilo Di Maria

la nuova Giunta 1 

MAZARA, 27 MAG. – Con determina numero 94 del 27 Maggio 2013, il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi ho proceduto alla nomina della nuova Giunta Municipale, all’assegnazione delle deleghe assessoriali e alla nomina del vice Sindaco. Due le novità in Giunta:

i nuovi assessori Luciano Asaro e Danilo Di Maria (1)Il dott. Luciano Asaro, 57 anni ( a sx nella foto), Dirigente responsabile facente funzioni del Modulo Dipartimentale di Salute Mentale ‘Marsala-Mazara’ dell’Asp di Trapani, già Presidente del Consiglio Comunale dal 1995 al 1997, assume l’incarico di assessore con deleghe alla Pubblica Istruzione, Educazione alla Legalità, Trasparenza e Rapporti con il Consiglio Comunale.

Il prof. Danilo Di Maria, 43 ( a dx nella foto), docente di Storia e Filosofia, già Consigliere Comunale nel quinquennio 2004-2009, assume l’incarico di Assessore con deleghe alla Cultura e Politiche Giovanili.

I quattro Assessori confermati sono:

Pietro Ingargiola, confermato vice sindaco, con deleghe: Sport, Attività Ricreative, Pesca, Servizi Demografici e Toponomastica.

Antonino Zizzo, con deleghe: Lavori Pubblici, Servizi alla Città, Urbanistica, Territorio, Ambiente, Ville, Giardini e Fontane, Vicoli e cortili del centro storico, Spiagge in Città, Emergenze Ambientali e Territoriali.

Francesca Ferro, con deleghe: Attività Produttive, Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, Pari Opportunità.

 Vito Billardello, con deleghe: Bilancio, Programmazione, Società Partecipate e Solidarietà Sociale.

Il Sindaco on. Nicola Cristaldi mantiene per sé le seguenti attribuzioni: Polizia Municipale, Protezione Civile, Eventi, Turismo, Personale e Innovazione e Politiche Comunitarie, riservandosi di volta in volta di delegare, in particolare sulla delega eventi, i vari assessori.

redazione

img089

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*