Marsala, Cordoglio per la morte di Agnese Borsellino

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

Il Cordoglio del Sindaco, dell’Amministrazione e del Consiglio Comunale

agnese-borsellinoMARSALA 06 MAG. – “Come Sindaco di Marsala, città indissolubilmente legata alla famiglia Borsellino, sento il dovere di esprimere il mio profondo cordoglio ai familiari per la perdita di una grande donna che ha sempre saputo lottare con grande dignità e forza le grandi battaglie che la vita le ha riservato. Agnese è certamente un esempio di personalità femminile da imitare.. La signora Agnese Piraino Leto, donna di grande levatura e impegno, si è sempre distinta per aver tenuto viva la memoria del marito dopo il tragico eccidio di via D’Amelio. Agnese, forte e coraggiosa si è,  infatti,  distinta dapprima per avere sostenuto il grande magistrato Paolo Borsellino nella lotta contro la mafia e,  dopo la barbara uccisione del marito e degli agenti della sua scorta, per ribadire e proseguire l’azione del grande magistrato, eroe del nostro tempo, finalizzata all’affermazione dei valori di giustizia e democrazia.”.

Questo il commento dell’on. Giulia Adamo dopo avere appreso della morte della Signora Agnese Piraino Leto, vedova del giudice Paolo Borsellino.

Al cordoglio per la scomparsa della Signora Agnese si sono associati anche il Presidente del Consiglio Comunale, l’Assise di Palazzo VII Aprile e gli Assessori comunali.

 redazione

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*