L’Arma dei Carabinieri esprime le condoglianze per la morte dell’App. Sc. Q.S. Salvatore Savinelli

https://testcovid.costruiresalute.it/

Il militare, era addetto al Reparto Servizi Magistratura di Napoli, vittima del coronavirus.

REDAZIONE – Il Comandante Generale Giovanni Nistri e tutta l’Arma dei Carabinieri si ritrovano nuovamente a compiangere un’altra vittima del Covid-19. Qualche ora fa, a causa delle complicanze di una polmonite da coronavirus, è deceduto l’Appuntato Scelto Qualifica Speciale Salvatore Savinelli, addetto alla Sezione Tribunali del Reparto Carabinieri Servizio Magistratura di Napoli.

L’App. Sc. Q.S. Savinelli è l’ennesima vittima di questa battaglia che l’Italia intera si trova nuovamente a combattere. Un Carabiniere che credeva profondamente nel proprio lavoro e nella famiglia. Quotidianamente con silenziosa umiltà rinnovava con il servizio il giuramento prestato, servendo il proprio Paese; lo ha fatto alla Scuola Allievi di Benevento, alle Stazioni Carabinieri di Roccarainola (NA), Maddaloni (CE) e Carbonara di Nola (NA), al Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna (NA) ed infine, da poco più di un anno, al Reparto Servizi Magistratura.

Il Comandante Generale e l’Arma tutta si stringono vicino alla moglie e alle due figlie, colpite dalla tremenda perdita. Il suo sacrificio resterà vivo nella memoria di tutti i Carabinieri. Aveva compiuto 53 anni.

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*