[Il Punto] MUOS: QUANDO UNA SENTENZA DEL TAR VALE MENO DI ZERO

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: 2 minutes

di Elena Manzini

no muos

REDAZIONE, 03 MAR – Nonostante il “Tar Sicilia” abbia sentenziato (13 febbraio 2015) che il “sistema Muos è pericoloso per la salute dei cittadini”, accogliendo così il ricorso presentato dal Comune di Niscemi (Caltanissetta) contro la realizzazione sistema di comunicazioni satellitari, tutto procede come se nulla fosse. Ovvero: nonostante il blocco i lavori proseguono.

In contrada Ulmo la rabbia della gente contraria (attivisti e mamme No Muos) al mostro satellitare firmato Usa è in crescendo tant’è che la zona è continuamente monitorata, in taluni casi si è riusciti a fermare alcuni camion con a bordo una decina di operai, si è tentato di bloccare i mezzi dei militari americani: una lunga fila di mezzi, almeno una  decina di auto dietro le quali le volanti delle forze dell’ordine. Ma in Ministero dell’Interno ci ha messo lo zampino con un consistente dispiegamento di forze dell’ordine atto a fermare le rimostranze ed i blocchi della popolazione locale e far sì che i militari a stelle e strisce potessero entrare nelal base.

Ancora una volta ecco lo scempio che si fa della Giustizia, quella con la G maiuscola. La sentenzia di un Tar che difende la salute dei cittadini alla stregua di carta straccia (non dimentichiamo il costo per la società di sentenze e contro sentenze). Non si può nemmeno essere “padroni in casa propria” e non per colpa degli extracomunitari che fuggono dalla miseria, dalle guerre bensì ad opera di quella che un tempo era ritenuta la Nazione della libertà, dove si realizzano i sogni: gli Stati Uniti d’America che tanto fanno sfoggio della democrazia da esportazione ma subito pronti a calpestare i dirtti e la salute di chi incontrano sul loro cammino.

E ancora una volta, “Grazie Crocetta!”, che in campagna elettorale diceva di essere contro il Muos e che davanti al solito vile denaro non ha esitato un minuto a dire “Si padrone“.

[useful_banner_manager banners=19 count=1]

https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*