[Covid 19] Campobello. Tanto tuonò finche piovve: Il sindaco comunica sui social la presenza di un contagio da Coronavirus

Cari concittadini,
sono costretto a comunicarvi la notizia che da oggi abbiamo consapevolezza della presenza di un caso di contagio da Covid 19 anche nel nostro Comune.
Si tratta di una persona originaria di Palermo, residente a Campobello, che negli ultimi giorni è stata fuori dal nostro Comune e che attualmente si trova ricoverata in ospedale.
Tutti coloro che sono stati in contatto con questa persona saranno opportunamente informati ed anche l’Asp sta svolgendo tutte le verifiche epidemiologiche del caso, adottando le consequenziali misure di sicurezza.
Non bisogna, dunque, farsi prendere dallo sgomento e dalla paura, ma bisogna avere consapevolezza che l’unico modo per scongiurare un eventuale contagio è quello di INDOSSARE LE MASCHERINE E RISPETTARE SCRUPOLOSAMENTE LE MISURE DI IGIENE E DI DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE di cui tutti ormai siamo a conoscenza.
L'immagine può contenere: il seguente testo "La Partita non è Finita! #SICILIAVSCOVID RISCHIO 90% RISCHIO 30% RISCHIO 5% RISCHIO 1,5% ---1METRO--- METRO RISCHIO 0% REGIONE ICILIANA Usa la Mascherina e mantieni sempre la Distanza"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Fai una donazione a CampobelloNews

Offrici un caffè per il servizio che diamo….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: