[Coronavirus] Campobello. Sul sito del Comune il modello per richiedere buoni e pacco spesa.

Il sindaco Giuseppe Castiglione rende noto che sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, (Home page/sezione Emergenza Coronavirus), è stato pubblicato il modello per richiedere l’ammissione alle misure urgenti di solidarietà alimentare (Buoni e Pacco Spesa) destinate a tutti i cittadini di Campobello che stanno vivendo una particolare situazione di disagio economico a causa della contingente “emergenza coronavirus”.
Il modello dovrà essere compilato e trasmesso via mail o pec al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.comune.campobellodimazara@pec.it.
Sempre nella stessa sezione del sito istituzionale del Comune, oltre che all’albo pretorio, è stato pubblicato anche l’avviso rivolto a tutti gli esercenti del settore alimentare (supermercati, panifici, macellerie e negozi di frutta e verdura), disponibili alla vendita accettando i buoni spesa rilasciati dal Comune ai cittadini in stato di bisogno, in ottemperanza alle recenti misure economiche varate dal Governo per sostenere le esigenze emergenziali delle fasce più deboli.
Le aziende interessate dovranno manifestare la propria adesione all’iniziativa compilando l’apposito modulo e inoltrandolo all’indirizzo mail servizisociali@comune.campobellodimazara.tp.it.
Nella mail dovrà essere indicato: Denominazione dell’esercizio, indirizzo, partita IVA; Recapito telefonico; Indirizzo di posta elettronica.
#INSIEMECELAFAREMO
Acquista solo prodotti italiani !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: