Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, Il 15 settembre l’elezione del nuovo Presidente dell’Assemblea consortile

Nella riunione convocata a Marsala dal presidente pro-tempore Alberto Di Girolamo verrà eletto anche un nuovo componente il cda e si procederà all’esame del consuntivo e del bilancio pluriennale

L’assemblea consortile del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo è stata convocata per il giorno 15 settembre alle ore 16,30 presso la saletta multimediale del Complesso monumentale San Pietro di Marsala, su convocazione del presidente pro-tempore dr. Alberto Di Girolamo, sindaco di Marsala, per l’elezione del nuovo presidente e di un componente del consiglio di amministrazione per il triennio 2019/2021.

Tra i punti inseriti all’ordine del giorno  figurano anche: l’approvazione del Conto Consuntivo 2019, del documento unico di programmazione 2020/2022 e del bilancio pluriennale di previsione 2020/2022. 

Si dovrà procedere all’elezione delle nuove cariche (presidente assemblea consortile e componente c.d.a.) a seguito delle dimissioni dalla carica di presidente dell’assemblea consortile del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo di Trapani da parte del sindaco di Paceco avv. Paolo Scarcella ed a seguito della prematura scomparsa del componente il cda, il compianto dr. Roberto De Simone, già presidente del Tribunale di Marsala.

L’attuale consiglio di amministrazione è presieduto dalla dottoressa Valeria Gaspari, capo di gabinetto del Prefetto, e vi fa inoltre parte il dr. Bernardo Giuseppe Triolo, Segretario generale del Comune di Marsala. Direttore generale del Consorzio è la dottoressa Antonina Marascia, Segretario generale del Comune di Mazara del Vallo). 

Soci del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, le cui attività sono state prorogate fino al 31 dicembre 2040, sono attualmente i Comuni di: Alcamo, Calatafimi-Segesta, Campobello di Mazara, Castellammare del Golfo, Castelvetrano, Marsala, Mazara del Vallo, Paceco, Partanna, Salemi e Vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Acquista questo spazio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: