Campobello. Screening Covid: 3 positivi su 190 tamponi fino alle 14.00 di sabato

https://testcovid.costruiresalute.it/

REDAZIONE –  In fase di svolgimento la prima delle due giornate (sabato 21 e domenica 22 novembre, dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30, in piazza Eremita), della nuova campagna di screening, a mezzo di tampone antigenico rapido, rivolta agli alunni, a tutto il personale scolastico (docente e non docente), nonché ai relativi familiari.
Nel corso della mattinata sono stati effettuati 190 tamponi con 3 soggetti positivi.
Lo screening si svolgerà in modalità drive in: al fine di ottimizzare il servizio, l’ingresso nell’area interessata sarà, dunque, consentito esclusivamente a bordo di veicoli, dalla strada che costeggia il plesso S. Giovanni Bosco (incrocio tra la via S. Giovanni bosco e la via Pavone Torre).
L’attività, rivolta in modo particolare agli alunni, ai familiari e al personale della scuola elementare, sarà estesa a tutta la cittadinanza sino a disponibilità dei test.
Al fine di rendere lo screening efficace, ai fini del tracciamento, occorre una partecipazione massiccia della popolazione campobellese. C’è tempo fino alle 19,30 di oggi e domani dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.30, sempre in piazza Eremita
Per sottoporsi al test: Clicca QUI’ e prenota
https://www.sabatechnology.tech/

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*