Campobello. Nominato il nuovo coordinatore del circolo PD

https://testcovid.costruiresalute.it/
Reading Time: < 1 minute

E’ Gaspare Accardi, ed avrà il compito di traghettare il Circolo fino al prossimo Congresso.

Giorno 24.09.2019 alle ore 19:00 si è riunita l’assemblea degli iscritti del Circolo del Partito Democratico di Campobello di Mazara (TP) con all’ordine del giorno “dimissioni del Segretario del Circolo Vincenzo Accardo. L’assemblea degli iscritti all’unanimità con l’approvazione del Segretario Provinciale del Partito Democratico Marco Campagna presente alla riunione, ha nominato Coordinatore Gaspare Accardi con il compito di traghettare il Circolo fino al prossimo Congresso.

Il nuovo Coordinatore nel ringraziare l’assemblea per la fiducia accordatagli ha assicurato un diuturno impegno per garantire al Circolo quell’immagine di partito moderno ed attento alle istanze sociali dei Cittadini. Tutti insieme, condividendo un rinnovato spirito di squadra, raggiungeremo obiettivi che ora ci sembrano lontani e impalpabili, ma se affrontati per tempo e con la giusta dose di serietà e programmazione torneremo ad essere attori protagonisti nel contesto politico campobellese. Infine un ringraziamento al Segretario uscente Vincenzo ACCARDO per quanto fatto nel suo mandato.

[fonte: comunicato]

https://www.sabatechnology.tech/

2 Comments

  1. Rosario Roppolo

    COMPLIMENTI al coordinatore. Grazie al segretario che ha rassegnato le dimissioni dopo aver condotto il suo mandato al meglio delle sue possibilità. SARO ROPPOLO

  2. Biagio Di Maria

    Nonostante abbia militato nel P.C.I., non ho mai avuto la tessera del PD, anche se, in passato, ho votato la lista e sono stato al quel partito vicino. Auguro, pertanto, che il Pd, e il nuovo segretario sappia saldare la “rottura sentimentale con il nostro paese”, come ha detto Minniti.
    A tal proposito chiedo al nuovo segretario: il PD è sempre un partito antifascista? O pensa, come Salvini, che l’antifascismo è superato? Che cosa pensa dell’intestazione di una via a Campobello di Mazara al capo squadrista Italo Balbo?
    avv. Biagio Di Maria

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*