Campobello, Ninetta Pulaneo, aderisce al “PDR – Sicilia Futura”

ninetta pulaneo ultima 141115CAMPOBELLO, 19 GIU – La Consigliera comunale di Campobello di Mazara, Ninetta Pulaneo, ha ufficialmente aderito al Movimento politico “PDR – Sicilia Futura”. “La mia è stata una scelta ponderata – dichiara – arrivata dopo una valutazione attenta del panorama politico e delle prospettive offerte dai singoli partiti. La scelta è caduta su Sicilia futura perché ho percepito che è una forza che ha al centro della sua azione la crescita dei singoli territori e, in modo particolare, il rilancio della Sicilia, fino ad oggi dimenticata da tutti”.

L’idea è quella di avvicinare i cittadini alle istituzioni, affinché la comunità riceva il contributo di tutti e non dei “soliti pochi”.

Ho sempre pensato – aggiunge – che i partiti politici debbano essere dei laboratori aperti di discussione per la definizione di soluzioni a problemi reali e concreti e chi si occupa di politica ha il dovere di trovare soluzioni ai problemi concreti dei cittadini”.

La scelta politica della consigliera Pulaneo non modifica il suo appoggio all’Amministrazione guidata dal sindaco Castiglione. La Pulaneo è stata, infatti, eletta in maggioranza. “Come ho sempre fatto – spiega –  continuerò a fare di tutto per mettere a disposizione di questa collettività e di questo Consiglio comunale il mio impegno, al quale si unisce quello del movimento di cui, da oggi, faccio parte perché voglio dare un contributo veramente efficace all’azione del mio Sindaco che, tra mille difficoltà, sta portando avanti il percorso politico-amministrativo presentato in campagna elettorale”.

[redazione]

[useful_banner_manager banners=29 count=1]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Acquista questo spazio

Fai una donazione a CampobelloNews

Offrici un caffè per il servizio che diamo….

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: